Pubblicato il 27 Settembre 2022

Behavior Based Safety: Cavit SC ha scelto Lisa Servizi

Behavior Based Safety: Cavit SC ha scelto Lisa Servizi 

Cavit Trento SC nasce nel 1950 dall'unione di 11 cantine localizzate nell'area compresa tra Valle dell'Adige e Vallagarina.

Con una produzione di oltre 90 milioni di bottiglie, un fatturato di più di 270 milioni di euro e un numero di dipendenti che supera le 300 persone è una delle aziende del settore più rilevanti a livello nazionale

Cavit si è già dotata di certificazioni come ISO 9001, 14001, 45001, BRC-IFS, AEO, Certificazione alimentare biologica e ha in atto il perscorso per la certificazione BRC, inoltre ha adottato il modello 231

Riccardo Borghetto esperto di Behavior Based Safety, CEO di Lisa Servizi, ospite di Cavit SC Riccardo Borghetto, esperto di Behavior Based Safety e CEO di Lisa Servizi, ospite di Cavit SC.

La quantità di infortuni in azienda rispetto all'anno scorso si è fortemente ridotta rispetto al passato, ciononostante l'attuale management, consapevole del fatto che il mondo delle cantine è ad alto rischio, ha deciso di migliorare ulteriormente la salute e sicurezza sul lavoro e tenere sotto controllo i comportamenti adottando il protocollo Behavior Based Safety.

La maggior parte delle cause di infortuni è di natura comportamentale e il protocollo BBS è in grado di ridurre gli infortuni andando a modificare i comportamenti di tutti i lavoratori, ottenendo un aumento di produttività, in pratica cambiando la cultura degli operatori di tutti i livelli.

Lisa Servizi è una società di consulenza direzionale attiva nella consulenza HSE e formazione da oltre 25 anni e in quella comportamentale/BB-S da oltre 12 anni

Per noi è un onore lavorare per una realtà d'eccellenza come Cavit e per questo ringraziamo dell'opportunità Rosario de Marchi, Direttore Operations di Gruppo, e Alberto Faceni, RSPP e Maintenance Engineer di Cavit, per aver intrapreso questo percorso.

Hai dubbi o vuoi chiederci un preventivo?

Chiama ora allo 041 5384087

Invia una mail a:

Lasciaci un messaggio

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*