Che cos'è e a chi si rivolge

EASYGEST SAFETY è il modello di Sistema di Gestione Sicurezza sul Lavoro messo a punto da Lisa Servizi. E' conforme UNI ISO 45001 del 2018 e al D.Lgs. n. 81/08. E' destinato a chi vuole costruirsi facilmente in poco tempo un suo sistema gestione sicurezza ISO 45001 certificabile.

L'ultima versione, la 4.0, è oggi un sistema integrato Sicurezza e Ambiente secondo la norma UNI EN ISO 14001 e UNI ISO 45001.

EASYGEST SAFETY è un prodotto altamente versatile e funzionale, che può essere applicato a un'ampia gamma di aziende e organizzazioni proprio perché può essere facilmente modificato. Ideale per il consulente, ma anche per l'azienda.

Nasce da un progetto cofinanziato dall'Agenzia Europea di Bilbao nel 2003. In questi quindici anni ha subito diverse modifiche ed integrazioni, fino ad approdare alla norma UNI ISO 45001 con la revisione 4.0.

sistema gestione sicurezza ISO 45001

Contenuti 

EASYGEST SAFETY contiene circa 130 file in Word ed Excel. Nessuna chiave hardware, nessuna installazione con codici: solo know how puro. Conforme a UNI ISO 45001 e UNI EN ISO 14001, è basato sulla piattaforma Office di Microsoft. Tutta la documentazione segue i requisiti di norma e permette all'RSPP o al responsabile del sistema 45001 di gestire la sicurezza di un'organizzazione.

 

GUARDA IL PIANO DEI CONTENUTI e SCARICA UNA SELEZIONE DI MODULI

Vantaggi

Per l'azienda:
Implementare facilmente un Sistema di Gestione della Sicurezza e Ambiente certificabile UNI ISO 45001 e ISO 14001 riducendo drasticamente i costi di consulenza usando un modello di notevole efficacia operativa, testato e usatissimo.

Per il consulente:
Entrare gradualmente nella materia dei sistemi di gestione della sicurezza certificabili, avendo a disposizione un prodotto che contemporaneamente insegna, applica, fa. I consulenti possono produrre il loro Sistema di Gestione della Sicurezza certificabile con le proprie insegne. Altri consulenti hanno acquistato EASYGEST SAFETY per confrontare i loro modelli operativi con il nostro.

Hai dubbi o vuoi chiederci un preventivo?

Chiama ora allo 041 5384087

Invia una mail a:

Lasciaci un messaggio

Promozione EASYGEST SAFETY

Essendo in periodo di pieno sviluppo delle certificazioni ISO 45001, abbiamo deciso di ridurre l'investimento per l'acquiso di EASYGEST SAFETY 4.0.

Il know how Lisa Servizi di anni di lavoro

--- per soli  399 euro + IVA anzichè 799 euro + IVA ---

 

ACQUISTA EASYGEST SAFETY CON IL 50% DI SCONTO

 

Testimonianza aziendale

"Abbiamo raccolto ed applicato il modello EASYGEST in questi ultimi recenti mesi.

L’esperienza ci ha permesso di impostare al nostro interno la giusta organizzazione delle responsabilità ed il controllato trattamento della documentazione e delle scadenze normative.

Ci stiamo concretamente aspettando miglioramento anche sul piano del coinvolgimento interno, considerando la sicurezza un valore da condividere all’interno di tutta l’azienda; su questo fronte già intravediamo i primi positivi segnali.

Non ho quindi alcuna difficoltà a riconoscere in EASYGEST SAFETY lo strumento migliore per attuare un sistema di gestione della sicurezza efficace, sicuro, efficiente e conforme. In questi quattro attributi rilevo quelli universalmente riconosciuti ai migliori sistemi di controllo interno applicati nelle organizzazioni aziendali più evolute.

Oggi abbiamo superato la verifica DNV ottenendo la certificazione Ohsas18001 (in meno di 8 mesi dall’inizio, con il preaudit fatto con Lei; ricorda)? "

CLAUDIO DONZI
Financial and Internal Audit - RFIN/IA
Padova Star Spa
http://www.padovastar.it/

Hai dubbi o vuoi chiederci un preventivo?

Chiama ora allo 041 5384087

Invia una mail a:

Lasciaci un messaggio

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*