Pubblicato il 14 Maggio 2024

OT23 per 2025 e buone prassi

OT23 2025 e buone prassi

Oggi ci soffermiamo sull’intervento E-8 del Modulo di domanda per la riduzione del tasso medio per prevenzione anno 2025 OT23.

 

“L’azienda ha adottato una buona prassi per migliorare le condizioni di salute e sicurezza nel luogo di lavoro (ex art. 2 comma 1 lettera v del d.lgs. 81/08) tra quelle validate dalla Commissione consultiva permanente ex art. 6 del d.lgs. 81/08 e pubblicate sul sito internet del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.”

Questo tipo di intervento è di tipo A (per chi non avesse letto l’articolo sulle novità dell’OT23 2025 QUI trovate tutte le informazioni) e quindi è sufficiente l’adozione di una buona prassi per ottenere la riduzione del tasso medio per prevenzione.

La Commissione Consultiva Permanente nel 2013 ha validato la Buona Prassi elaborata da Lisa Servizi e UL International Italia srl sulla “Valutazione dei rischi per attività di witness svolte presso terzi” 

 

 

Qui trovate il sito dove consultare le Buone Prassi

Per avere maggiori informazioni potete contattarci: 

Richiedi Informazioni

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*