Pubblicato il 20 Ottobre 2021

Safety Days 2021 organizzati da EPC

Safety Days 2021 organizzati da EPC

Il 4 e il 5 Novembre 2021 si svolgeranno i Safety Days 2021 organizzati da EPC: 2 giornate di webinar gratuiti in ambito sicurezza.

Potete vedere l'intero calendario delle due giornate alla pagina: Calendario Webinar Safety Days 2021.

All'evento parteciperà anche l'Ing. Borghetto, nostro amministratore unico ed esperto di Behavior Based Safety (BBS).

 Safety Days 2021 organizzati da EPC

L'intervento dell'Ing. Borghetto ai Safety Days 2021

Il 4 Novembre dalle 16.30 alle 17.30, l'Ing. Borghetto effettuerà un intervento dal titolo: "Ridurre gli infortuni nelle piccole imprese modificando la cultura della sicurezza - Dall'esperienza della B-BS nelle grandi imprese alla Lean B-BS delle piccole".

La gestione scientifica dei comportamenti applicata alla sicurezza sul lavoro (Behavioral Safety) ha dimostrato in quasi 40 anni di applicazione, la sua provata efficacia nel ridurre gli infortuni e migliorare il clima aziendale. Si è affermata come standard mondiale di riferimento per il miglioramento della sicurezza sul lavoro nelle grandi organizzazioni e nei siti produttivi ad elevato rischio.

Chiunque voglia cimentarsi in un processo di sicurezza comportamentale: Datori di lavoro, dirigenti, HSE manager, RSPP, consulenti, trova nella Behavioral Safety e nella B-BS (Behavior Based Safety in particolare) un utile riferimento pratico.

Scopo del seminario è introdurre i concetti base della Behavior Analysis e B-BS e come poterli utilizzare anche nel periodo Covid-19.

Sarà anche illustrato il contenuto del libro edito da EPC Editore "Gestione dei comportamenti di sicurezza e protocollo B-BS" (se siete interessati potete vedere la scheda prodotto cliccando sul link).

Puoi iscriverti gratuitamente al webinar compilando il modulo Google a cui si accede dal seguente link: 

Ridurre gli infortuni nelle piccole imprese modificando la cultura della sicurezza.

L'intervento dell'Ing. Borghetto ai Safety Days 2021

Se sei interessato ad approfondire il tema della Behavior Based Safety (BBS) puoi partecipare ad uno dei nostri corsi organizzati sul tema, puoi visualizzarli, e se interessato iscriverti, cliccando sul link "Corsi BBS Behavior Based Safety".

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*