Pubblicato il 17 Giugno 2020

Grande successo per il Webinar: "La Gestione Scientifica dei Comportamenti in Periodo di Covid-19"

Grande successo per il webinar "La Gestione Scientifica dei Comportamenti in Periodo di Covid-19" tenuto martedì 16 giugno dall’ing. Riccardo Borghetto, director della Behavioral Division di Lisa Servizi, per EPC Editore: più di 400 utenti, tra HSE manager, RSPP e professionisti della sicurezza si sono collegati via streaming con la pagina Facebook di Epc per seguire un seminario di approfondimento dedicato all'introduzione dei concetti di base della Behavior Analysis e del protocollo B-BS e, soprattutto, al suo utilizzo anche in tempi di Covid-19.

L'incontro è stato anche l'occasione per presentare il manuale “Gestione dei comportamenti di sicurezza e protocollo B-BS” di cui Riccardo Borghetto è autore. Il pubblico ha inoltre avuto modo di porre numerose domande all'ing. Borghetto, che si sono incentrate soprattutto su argomenti quali le segnalazioni, le osservazioni e i rinforzi.

Per chi non avesse avuto modo di seguire il webinar in diretta o fosse interessato a rivederlo, ecco qui sotto la registrazione integrale dell'intervento.

Ricordiamo inoltre che è in partenza un corso di introduzione alla Sicurezza Comportamentale e Protocollo BBS di 16 ore durante il quale saranno trattati e approfonditi tutti gli argomenti toccati nel corso del webinar: le date sono il 2 e 3 luglio presso il nostro centro di formazione di Zelarino a Mestre (VE). E' possibile frequentare il corso anche a distanza in live streaming.

VAI AL CORSO BBS

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*