L’Inail informa in merito alle nuove modalità di richiesta verifica attrezzature di lavoro ai sensi art 71 D.Lgs 81/08 e decreto interministeriale 11/4/2011.
In particolare da 24 Maggio 2012 è attivata una procedura on line:
- per gli utenti già iscritti a Punto cliente del portale INAIL, inoltrare la richiesta mediante l’attivazione della nuova procedura online;
- per gli utenti non ancora iscritti a Punto Cliente, utilizzare il modulo cartaceo (Link) pubblicato nella sezione Modulistica del portale INAIL.
Per eventuali richieste di informazioni rivolgersi:
- al Contact Center: Tel. 803164, per problematiche inerenti l’accesso e l’utilizzo della procedura e per informazioni di carattere generale sulla normativa
- al servizio di posta elettronica INAILRisponde, per problematiche inerenti l’accesso alla procedura, per informazioni di carattere generale sulla normativa e per informazioni tecniche
- alle Sedi INAIL competenti per l’erogazione del servizio di verifica, per problematiche inerenti l’accesso e l’utilizzo della procedura, per informazioni di carattere generale sulla normativa e per informazioni tecniche.
Approfondimenti: