Premi e referenze
Lisa Servizi ha realizzato soluzioni tecniche/organizzative su misura molto apprezzate. Vanta quindi Premi sicurezza sul lavoro e referenze importanti. Alcuni di questi premi e riconoscimenti sono in ambito Europeo e Nazionale. In particolare per ben tre volte ci siamo aggiudicati il premio indetto dall’EU OSHA nell’ambito della settimana Europea della sicurezza:
- “Abbasso il Rumore” nel 2005 : progetto di riduzione del rumore con soluzioni low cost
- “Riduci il carico” nel 2008 : progetto di riduzione dell’esposizione a movimentazione manuale dei carichi
- “Le buone pratiche nella valutazione dei rischi” nel 2009: progetto innovativo di coinvolgimento del personale nella valutazione dei rischi.
Il progetto dal titolo “Valutazione dei rischi per attività di witness svolte presso terzi” è diventata buona prassi validata dalla commissione consultiva permanente ed ha ispirato una ricerca sul tema e pubblicazione da parte Inail dal titolo “LE ATTIVITA’ ESTERNE Valutazione dei rischi per attività svolte presso terzi” che si può scaricare da qui:
La buona prassi Lisa Servizi è scaricabile da qui.
Le buone prassi in ambito acustica sono state illustrate nel convegno DBA 2009 e sono presenti negli atti del convegno.
Nel 2003 Lisa servizi si è aggiudicato un Co finanziamento da parte dell’Agenzia Europea per la sicurezza di Bilbao OSHA, per la realizzazione di un modello di sistema di gestione della sicurezza conforme a UNI INAIL e OHSAS18001 denominato Easygest safety.
Referenze
Lisa Servizi ha operato e opera con micro imprese, medie imprese, grandi imprese e multinazionali di tantissimi settori merceologici (industria, commercio, pesca, agricoltura, servizi ecc.)
Inoltre ha operato e opera con la pubblica amministrazione (Università,Magistratura, scuole, enti pubblici economici).