Partecipa al webinar su EasySafetyReminder
Il giorno 28 Febbraio alle 11:00 si terrà una presentazione web di EasySafetyReminder, il software Cloud professionale ideato da Lisa Servizi per la gestione delle scadenze in ambito sicurezza, ambiente e non solo.
Vi è mai capitato di dimenticarvi di programmare un corso di formazione? O avete mai presentato una pratica all’ultimo momento? Non trovate gli attestati dei corsi o il CPI? Se la risposta è sì EasySafetyReminder è lo strumento che fa per voi.
Pensato per consulenti, RSPP, società di consulenza, associazioni di categoria e aziende che vogliono tenere sotto controllo tutti gli adempimenti (formazione, sorveglianza sanitaria, DPI, ecc…) in modo semplice e intuitivo, EasySafetyReminder organizza i files degli adempimenti HSE in modo ordinato e logico e vi avviserà (con preavvisi multipli programmabili) della scadenza imminente in modo da potervi organizzare per tempo.
Potete archiviare i documenti rendendoli disponibili sempre e ovunque perché EasySafetyReminder è cloud e quindi è possibile accedervi da qualsiasi dispositivo senza doverlo installare.
E’ in grado di importare ed esportare i dati in modo semplice e immediato.
Se volete scoprire tutte le funzionalità di EasySafetyReminder il 28 Febbraio dalle ore 11:00 alle ore 12:00 si terrà una presentazione web del software, per poter partecipare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@easysafetyreminder.com con il vostro nome e cognome e vi verranno inviate le modalità per accedere all’incontro.
Inoltre, per tutti coloro che si iscrivono e sottoscrivono il contratto entro fine Marzo, per il primo anno, sarà applicato uno sconto del 20% sull’abbonamento annuale a EasySafetyReminder.