Pubblicato il 05 Ottobre 2020

novità www.lisaservizi.it

Il sito web di Lisa Servizi si rinnova con una serie di interventi volti a migliorarne l'usabilità. Da oggi cercare e trovare il corso di sicurezza adatto alle tue esigene sarà ancora più facile grazie a una serie di accorgimenti che rendono la navigazione sul nostro sito ancora più semplice e intuitiva.

Una nuova homepage

Abbiamo rinnovato anzitutto la homepage, che si è arricchita di uno spazio dedicato alla ricerca dei corsi grazie ai filtri preimpostati che permettono di visualizzare i corsi per argomento e di mettere in evidenza corsi di particolare importanza. Abbiamo inoltre reso la scheda del corso più chiara e strutturata e reso il processo di acquisto più semplice e immediato.

corsi formazione sicurezza sito lisa servizi

Per quanto riguarda l'attività di consulenza abbiamo deciso di raccontare con maggiore chiarezza cosa possiamo fare per i nostri clienti a seconda che si tratti di piccole, medie e grandi aziende o amministrazioni pubbliche. La nostra attività, infatti, si distingue per la caratterisica di sartorialità, è creata su misura sulle esigenze del cliente, che possono essere, chiaramente, molto diverse da un caso all'altro.

Sempre nella home page, abbiamo dato il giusto spazio alle nostre video-referenze, i casi di successo, tanto importanti per noi per poter mostrare alcune delle consulenze più interessanti, quanto per i futuri clienti, che hanno modo di toccare con mano la soddisfazione delle aziende che hanno già scelto Lisa Servizi come partner per la sicurezza sui loro luoghi di lavoro.

Ottimizzazione della navigazione da mobile

Merita infine un cenno l'ottimizzazione del sito per la fruizione da mobile, ormai imprescindibile, dal momento che sempre più l'accesso ai siti, anche di interesse professionale, viene fatta da dispositivi mobili. In questo caso ci siamo concentrati sul miglioramento della scheda corso o servizio e dei processi di acquisto.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*