Disponibile il video del Webinar sulle novità dell’Accordo Stato Regioni sulla formazione in ambito sicurezza
Il webinar Lisa Servizi del 16 Luglio è servito ad approfondire le novità e criticità della bozza definitiva del prossimo Accordo Stato Regioni in ambito formazione sicurezza.
Insieme a una “platea” di più di 600 partecipanti c’erano relatori come l’Avvocato Lorenzo FANTINI, ex dirigente del ministero del lavoro che ha coordinato i tavoli per la stesura del D.Lgs 81/08.
- Carmelo CATANOSO, uno dei massimi esperti in ambito sicurezza cantieri e spazi confinati.
- Donato LOMBARDI, ufficio sicurezza – Servizio sicurezza e gestioni comuni – Provincia autonoma di Trento. Coordinatore del sottogruppo “Formazione” del Coordinamento tecnico interregionale della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro PISLL.
- Riccardo BORGHETTO, direttore dell’ente di formazione Lisa Servizi srl, accreditato in Regione Veneto, esperto in processi formativi in ambito salute e sicurezza sul lavoro.
- Lorenzo CUSARO, responsabile tecnico Lisa Servizi, responsabile progetto formativo corsi attrezzature pericolose di Lisa Servizi srl.
Ringraziamo tutti coloro che si sono collegati per la vivace partecipazione e i relatori per il prezioso contributo che hanno apportato al webinar.
Non hai potuto partecipare e vuoi vedere il webinar completo?
Per visualizzare questo contenuto devi essere registrato.
Non chiudere questa pagina, torna qui e aggiorna la pagina una volta loggato.
Appuntatevelo in agenda: il prossimo webinar sul nuovo sistema di qualificazione delle imprese del settore edile con la patente a crediti si svolgerà il 23 Settembre 2024
Il 23 Settembre 2024 dalle 14.00 alle 16.00, assieme all’ing. Carmelo Catanoso e all’avv. Lorenzo Fantini, analizzeremo il decreto attuativo del nuovo regime di qualificazione delle imprese del settore edile, regime che potrebbe essere esteso a tutti i settori.
Per iscriversi al webinar gratuito “Entrata in vigore della patente a crediti in edilizia. Novità e implicazioni” è necessario registrarsi su Zoom