Pubblicato il 08 Settembre 2020

Valutazione del Rischio Amianto nel SNPA

 

Pubblicato ad il “Documento di indirizzo per la valutazione del rischio amianto nel SNPA”. 

Queste linee guida sono state pubblicate allo scopo di definire un approccio comune a tutte le Agenzie Ambientali per la valutazione e la corretta gestione del Rischio Amianto.

All’interno delle linee guida si trovano tutte le informazioni utili per conoscere la normativa di riferimento, le misure idonee per effettuare i sopralluoghi e i campionamenti, i criteri per la valutazione del rischio e le caratteristiche dei DPI utilizzati per la protezione dei lavoratori.

Il documento costituisce aggiornamento del “Manuale operativo per la valutazione del rischio amianto nelle Agenzie Ambientali” – Manuali e Linee guida ISPRA n.125/2015.

QUI per scaricare il “Documento di indirizzo per la valutazione del rischio amianto nel SNPA” aggiornato.

Per avere ulteriori informazioni in merito alla Valutazione del Rischio Amianto o la figura del Responsabile Amianto contattaci allo 041 5384087 o alla mail commerciale@lisaservizi.it

 

Valutazione del Rischio Amianto nel SNPA

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*