Pubblicato il 08 Novembre 2021

 Safety Days 2021: registrazione intervento dell'Ing. Borghetto

 Safety Days 2021: registrazione intervento dell'Ing. Borghetto

Il 5 Novembre hanno avuto luogo i Safety Days 2021 organizzati da EPC editore a cui ha contribuito, con un intervento riguardante la Behavior Based Safety di cui è disponibile la registrazione, anche l'amministratore unico di LisaServizi l'Ing. Borghetto.

Safety Days 2021 - l'intervento dell'Ing. Borghetto

Safety Days 2021: dove vedere la registrazione del webinar dell'Ing. Borghetto

La registrazione dell'intervento, intitolato "Ridurre gli infortuni nelle piccole imprese, modificando la cultura della sicurezza", può essere rivisto all'interno della pagina Facebook di EPC editore, ed è raggiungibile al link:
Ridurre gli infortuni nelle piccole imprese, modificando la cultura della sicurezza

Safety Days 2021 - dove vedere la registrazione del webinar dell'Ing. Borghetto

Se sei interessato ad approfondire l'argomento ti ricordiamo che LisaServizi offre inoltre anche il corso "Introduzione alla Sicurezza Comportamentale e Protocollo BBS (Behavior Based Safety)" la cui prossima edizione è programmata per il 20 Dicembre 2021, trovate maggiori informazioni cliccando sul link.

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*