Pubblicato il 17 Dicembre 2021

Nuovo Calendario dei Corsi per Responsabile Tecnico

Nuovo Calendario dei Corsi per Responsabile Tecnico

E' stato pubblicato nel sito dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali il nuovo Calendario degli esami per Responsabile Tecnico della gestione dei rifiuti 2022
Clicca qui per vedere i prossimi esami

Nuovo Calendario dei Corsi per Responsabile Tecnico

Superiamolo insieme

Per superare l'esame di idoneità per Responsabile Tecnico, la chiave è formarsi ed esercitarsi, senza comunque tralasciare una buona dose di fattore "C".

È noto che l'esame non costituisca una passeggiata, ciò nonostante una giusta preparazione può portare il candidato ad affrontare con più serenità la prova. Il nostro suggerimento è di affidarsi a chi possa accompagnarti in modo esperto e professionale al superamento dell'esame. 

Ricordiamo che a partire da Gennaio 2022 avranno inizio le prove di aggiornamento RT già abilitati.
Abbiamo strutturato la nuova edizione del corso per i Responsabili Tecnici in modo tale da preparare sia chi si approccia alla verifica iniziale che alla verifica di aggiornamento.

Di seguito riportiamo i prossimi corsi a calendario:

- Modulo base;
- Modulo trasporto per cat. 1, 4 e 5;
- Modulo intermediazione per cat. 8;
- Modulo bonifica amianto per cat. 10.

 

Nuovo Calendario dei Corsi per Responsabile Tecnico

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*