Pubblicato il 10 Marzo 2021

Nuovissimo corso vaccinazione Covid-19

Nuovissimo corso vaccinazione Covid-19

Siamo ancora in piena pandemia da Corona Virus Sars-Cov-2. L'unica soluzione efficace per uscirne è la vaccinazione di massa.

Sono già disponibili alcuni vaccini, altri stanno per arrivare. Il mondo si sta organizzando per vaccinare miliardi di persone.

In questo contesto circa il 25% dei lavoratori è contrario alla vaccinazione. Anche tra i lavoratori di professioni sanitarie.

Per alcuni si tratta di posizioni ideologiche. Altri non sono convinti e preferiscono attendere.

Questo atteggiamento è dovuto in parte ad una carenza di informazioni corrette o addirittura alla credenza a fake news che si sono velocemente diffuse tramite i social network.

Lisa Servizi ha progettato due corsi, uno in modalità webinar sincrono e uno in modalità e-learning (asincrono) allo scopo di fornire informazione corretta, basata solo su evidenze scientifiche empiriche e fonti di informazioni ufficiali.

Nuovissimo corso vaccinazione Covid-19

Ecco i due link:

Corso webinar di 6 ore "La vaccinazione covid-19: aspetti tecnici, giuridici e comunicativi". Valido anche con crediti formativi per Rspp, Aspp, lavoratori, preposti, dirigenti

https://www.lisaservizi.it/corso/la-vaccinazione-covid-19-aspetti-tecnici-giuridici-e-comunicativi?sku=CORSO-1169

Corso informativo in e-learning di un'ora per i lavoratori

https://www.lisaservizi.it/e-learning/corso/corso-%E2%80%9Cla-vaccinazione-contro-il-covid-19%E2%80%9D?sku=ELEARN-1173

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*