Pubblicato il 14 Dicembre 2022

nuova modalità di trasmissione delle comunicazioni di lavoro agile

Lavoro agile: nuova modalità di trasmissione delle comunicazioni. Disponibili i modelli Excel.

La procedura emergenziale semplificata di comunicazione del lavoro agile, per il quale non è necessario allegare né sottoscrivere alcuni accordo con il lavoratore, non sarà più disponibile dal 31 dicembre 2022.

Dal 15 dicembre 2022 sarà possibile utilizzare la nuova modalità di trasmissione delle comunicazioni attraverso l’applicativo web. Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali ha reso disponibili i template in formato Excel che dovranno essere compilati per le comunicazione di smart working, sono accessibili alla sezione modulistica del sito istituzionale.

Sei un lavoratore o ti occupi della formazione in materia di salute e sicurezza presso la tua azienda?

Scopri i prossimi corsi di formazione generale e specifica.

Hai dubbi o vuoi chiederci un preventivo?

Chiama ora allo 041 5384087

Invia una mail a:

Lasciaci un messaggio

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*