Pubblicato il 27 Agosto 2021

Novità delle indicazioni per prevenzione Rischio Agenti Fisici

Novità delle indicazioni per prevenzione Rischio Agenti Fisici

 

Sono stati pubblicati dal PAF (Portale Agenti Fisici) le ultime informazioni riguardanti le novità delle indicazioni per prevenzione Rischio Agenti Fisici

Le nuove indicazioni sono redatte nel rispetto della normativa prevista all’interno del Decreto Legislativo 81 del 2008.

Novità delle indicazioni per prevenzione Rischio Agenti Fisici

Le novità delle indicazioni per prevenzione Rischio Agenti Fisici: cosa viene modificato?

Potete leggere l’intero testo del documento redatto dal PAF cliccando sul link seguente: indicazioni operative per prevenzione Rischio Agenti Fisici 

Le modifiche riguardano:

  • Il titolo VIII Capo I del documento di Coordinamento Regionale dell’INAIL-ISS.
  • Radiazioni Solare.
  • Microclima.
  • Rumore.
  • Vibrazione.

 

Il PAF ha anche messo a disposizione una serie di FAQ che rendono più semplice consultare il documento contenente le nuove indicazioni operative per prevenzione Rischio Agenti Fisici.

Queste FAQ aiutano a comprendere, in particolare, la normativa prevista per il rischio generato dall'esposizione alle radiazioni solari contenuta nel Decreto Legge 81/08.

Le FAQ sono state redatte dallo stesso Portale Agenti Fisici e presentano una “struttura per parole chiave”.

 

Lisa\Servizi offre il servizio di valutazione del rischio campi elettromagnetici e  valutazione del rischio delle onde ottiche artificiali, se sei interessato a saperne di più clicca sui link o contattaci mandando una mail a commerciale@lisaservizi.it

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*