Pubblicato il 30 Agosto 2021

Lisa Servizi dona un gruppo elettrogeno alla Protezione Civile di Martellago

Lisa Servizi dona un gruppo elettrogeno alla Protezione Civile di Martellago

 

Martellago 28 Agosto 2021,

Sabato 28 Agosto presso la sede della protezione civile di Martellago di via Roviego, è avvenuta la consegna del gruppo elettrogeno donato da Lisa\Servizi ai volontari della protezione civile alla presenza del sindaco di Martellago Andrea Saccarola.

Secondo l’ing. Riccardo Borghetto, amministratore unico di Lisa Servizi: “La protezione civile è un’istituzione importante di cui gli Italiani devono andare fieri, sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà e ad agire nei momenti più difficili come calamità naturali. Recentemente la protezione civile ha assicurato un servizio di vaccinazione gratuita capillare, garantendo una presenza costante in tutti gli orari di apertura, compresi i festivi e i periodi di ferie. Cittadini e imprenditori, devono essere riconoscenti nei confronti di tutti i volontari e di ciò che fanno. Mezzi, attrezzature, strutture e il vestiario di cui la protezione civile ha bisogno sono costosi, per questo è giusto contribuire, dare una mano. Come Lisa Servizi noi ci siamo”. 

 

Cristiano Serena, coordinatore della Protezione civile di Martellago, ha commentato: “Siamo rimasti sorpresi quando Lisa Servizi ci ha contattato offrendoci l’opportunità di implementare la nostra struttura con nuova attrezzatura. Considerando il periodo storico nel quale stiamo vivendo, che ha colpito duramente dal punto di vista economico le aziende, questa donazione assume un significato ancora più importante. Il gruppo elettrogeno donatoci, con le sue caratteristiche, permetterà di rendere più performante la nostra attività in emergenza. Ringraziamo Lisa Servizi per la loro riconoscenza del nostro operato”.

L'amministratore unico ing. Riccardo Borghetto ha inoltre omaggiato il sindaco e la protezione civile con il libro "Gestione dei comportamenti di sicurezza e protocollo B-BS" da lui scritto.

Consegna gruppo elettrogeno alla Protezione Civile di Martellago

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*