Pubblicato il 14 Aprile 2021

Indicazioni per la riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlata

Indicazioni per la riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlata

Il Ministero della Salute ha emanato la circolare 15127 del 12 aprile 2021, per offrire indicazioni procedurali circa la riammissione in servizio dopo assenza per malattia COVID-19 correlata e la certificazione che il lavoratore deve produrre al datore di lavoro.

Alla luce della normativa vigente a livello nazionale e del “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro” aggiornato in data 6 aprile 2021, le fattispecie che potrebbero configurarsi sono quelle di seguito indicate:

  • Lavoratori positivi con sintomi gravi e ricovero

  • Lavoratori positivi sintomatici

  • Lavoratori positivi asintomatici

  • Lavoratori positivi a lungo termine

  • Lavoratore contatto stretto asintomatico

 

Per maggiori informazioni clicca qui: “Circolare riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia covid”

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*