Quattro seminari in quattro diverse città per conoscere EasySafety Reminder, il nuovo software cloud, sviluppato da Lisa Servizi per la gestione per la gestione delle scadenze in ambito sicurezza e ambiente. Milano, Bologna, Vicenza e Roma sono le città in cui si svolgeranno gli incontri di approfondimento sull’utilizzo del software.
In un panorama normativo in cui non sempre tutto è lineare, dove gestire gli obblighi della sicurezza significa avere un’agenda fitta di scadenze e non ci si può permettere di sgarrare neanche di un giorno, Lisa Servizi propone il suo nuovo scadenziario on-line: EasySafetyReminder.
EasySafetyReminder è il nuovo prodotto che Lisa Servizi ha sviluppato per poter gestire in modo semplice, intuitivo e flessibile le scadenze della sicurezza e non solo.
Attraverso questo software cloud gestire la formazione, la sorveglianza sanitaria e gli adempimenti sarà facile e permetterà di risparmiare un sacco di tempo. Inoltre, dopo averlo impostato, non sarà necessario controllarlo ogni giorno, ma grazie al sistema di avviso via mail, sarà EasySafetyReminder a comunicare l’avvicinarsi della scadenza.
EasySafetyReminder è un software cloud, significa che non richiede l’installazione in alcun dispositivo rendendo il proprio account raggiungibile sempre e ovunque.
Particolarmente indicato per Rspp, Aspp, datori di lavoro di qualsiasi tipo di azienda, ma soprattutto per consulenti e professionisti della sicurezza che devono avere sotto controllo molte aziende contemporaneamente
Per avere maggiori informazioni e per iscriversi agli incontri di seguito vengo riportati i link alle pagine di Lisa Formazione:
Scarica la Locandina con il calendario degli incontri.