Pubblicato il 29 Marzo 2017

Proroga sanzioni SISTRI

Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 49 del 28 febbraio 2017, della Legge n. 19 del 27 febbraio 2017 denominata “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2016, n. 244, recante proroga e definizione di termini. Proroga del termine per l’esercizio di deleghe legislative” viene slittato ancora una volta il sistema delle sanzioni del SISTRI.

Tale legge, nota anche come milleproroghe, decreta (“Fino alla data del subentro nella gestione del servizio da parte del concessionario...., e comunque non oltre il 31 dicembre 2017”) che le sanzioni relative all'omessa iscrizione a SISTRI ed al mancato versamento del relativo contributo annuale, “sono ridotte del 50 per cento”.
Per ulteriori approfondimenti, si rimanda all’articolo 12 del testo di legge qui scaricabile.
 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*