Pubblicato il 17 Ottobre 2016

Ci pensi tu ad avvisarmi quando scade?

Ci pensi tu ad avvisarmi quando scade?

Questa è la classica richiesta che viene posta al RSPP aziendale in merito alla scadenza di un corso o di una pratica appena conclusa.

Ma come è possibile ricordarsi di tutto per tempo? I corsi di formazione, come pure le visite e le scadenze in generale necessitano di tempo per potersi organizzare e preparare il materiale necessario.

Per tutti gli RSPP come per le società di consulenza, e le associazioni Lisa Servizi ha pronta la soluzione a tutti i problemi dovuti alle scadenze: EasySafetyReminder, il software cloud progettato per la gestione pratica e veloce degli adempimenti di sicurezza, salute, ambiente e non solo.

Infatti con EasySafetyReminder è possibile gestire tutte le scadenze aziendali, sarà il software a ricordare all’utente dell’imminente scadenza grazie ad un semplice quanto intuitivo sistema di alert.

Se vuoi conoscere EasySafetyReminder e tutte le sue funzioni, non aspettare e richiedi la prova gratuita al sito: www.easysafetyreminder.com oppure contattaci allo 041 5384087.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*