Pubblicato il 21 Aprile 2017

Bando Isi Inail 2016

Si è aperta la nuova edizione del bando Isi Inail finalizzato al finanziamento alle imprese per quanto riguarda gli interventi di salute e sicurezza sul lavoro.

Quest’anno sono ben 244 i milioni di euro messi a disposizione di piccole, medie e micro imprese, per un totale di circa 1,5 miliardi di euro stanziati a partire dal 2010.
Già da sette anni, infatti, l’Inail finanzia tali interventi e Lisa Servizi in questi anni ha supportato e guidato con successo numerose aziende nelle richieste di finanziamento.
Anche quest’anno la aziende potranno inserire online i propri progetti fino alle ore 18 del prossimo 5 giugno e Lisa Servizi metterà a disposizione delle aziende la propria esperienza per seguirle durante questo iter, dalla verifica di raggiungimento dei 120 punti, all’invio della documentazione necessaria per ottenere il finanziamento passando per il click day.
Per avere maggiori informazioni contattateci al numero 041 5384087 o scrivete una mail a commerciale@lisaservizi.it.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*